Istituto Comprensivo di Vergato e Grizzana Morandi (BO)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
DI VERGATO E GRIZZANA MORANDI
Via Cavour, 51 - 40038 Vergato (BO) - Tel 051 910094 - Fax 051 6745563
E-mail: BOIC840005@istruzione.it - PEC: BOIC840005@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo di Vergato e Grizzana Morandi (BO)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
DI VERGATO E GRIZZANA MORANDI
Visualizza circolare
I.C. di VERGATO E GRIZZANA MORANDI
Via Cavour, 51 - 40038 Vergato (BO)

Oggetto: Prolungamento sospensione attivitÓ didattica dal 2 al 7 marzo 2020.
Protocollo/Numero: 150
Pubblicata il: 01/03/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di I grado "E.Veggetti", Scuola Primaria "XXV APRILE 1945", Scuola Primaria "TOLE'", Scuola dell'Infanzia Vergato Capoluogo, Scuola secondaria di primo grado "Don Milani", Scuola primaria "Giorgio Morandi", Scuola primaria "BontÓ", Scuola dell'Infanzia "Pian di setta", Scuola dell'Infanzia "Riola Ponte"

Il DPCM 29/02/2020, articolo 1, lettera d,prevede un prolungamento della sospensione dell'attivitÓ didattica anche per il periodo che va dal 2 al 7 marzo 2020.

La Regione Emilia-Romagna, sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico Nazionale e delle indicazioni del Governo, ha deciso di confermare la chiusura dell'attivitÓ scolastica, in tutto il territorio regionale, anche per la prossima settimana. Il Comitato Tecnico Scientifico e il Governo, ritengono inoltre di dovere aggiornare settimanalmente tale previsione sulla base dell'andamento della situazione epidemiologica. Pertanto tutti i docenti sono invitati a considerare, nel rispetto della libertÓ costituzionale d'insegnamento, ogni possibile attivitÓ di didattica a distanza resa praticabile dagli strumenti giÓ attivi e adottati dal nostro Istituto.

Cordialmente.

Prof.Manuel Salvaggio